Fabrizia Capurso – Psicologa Psicoterapeuta

Psicologia e Psicoterapia Cognitiva – EMDR

PSICOTERAPIA

La psicoterapia è un percorso di crescita e cambiamento intenzionale e concordato, finalizzato alla riduzione o eliminazione dei sintomi. La psicoterapia è trasformazione, è come soffiare via da corpo e mente una nebbia scura e portare aria e luce dentro, cercando di trasformare la propria nube interiore in acqua nutriente.
Il percorso può essere individuale, di coppia, familiare e di gruppo. La durata è variabile: interventi di durata limitata, focalizzati sulla crisi, centrati sui sintomi psicopatologici; trattamenti a medio-lungo termine: finalizzati a un lavoro di ricerca su di sé che si decide di percorrere fino in fondo.

La psicoterapia online ha la stessa efficacia della terapia in studio, ma aiuta chi settimanalmente non può raggiungerlo a causa di turni di lavoro o per esigenze personali e familiari. Si adatta anche alle esigenze di chi vive all’estero e non trova un terapeuta italiano, o di chi non trova nella sua città un terapeuta che tratta la problematica di proprio interesse.

Contatti

fabrizia.capurso

Si riceve, previo appuntamento, a Bari, in corso Cavour 60.
Per richiedere informazioni o prenotare una consulenza psicologica presso lo Studio o su Skype è possibile utilizzare i mezzi sopra indicati oppure compilare il modulo di contatto, avendo cura di lasciare nome  e un recapito valido a cui essere ricontattati. L’indirizzo mail, ogni altro dato sensibile e il contenuto della richiesta, saranno trattati nel rispetto delle norme sulla privacy.





    Categorie

    Marzo 2024
    L M M G V S D
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031